Quanto è stato scritto nella risposta riguardante i costi dell’illuminazione a Led credo richieda una doppia precisazione, dato che ci si accusa di fatti assolutamente non corrispondenti alla realtà.

 

Quanto è stato scritto nella risposta riguardante i costi dell’illuminazione a Led credo richieda una doppia precisazione, dato che ci si accusa di fatti assolutamente non corrispondenti alla realtà.

Si è affermato: «Riteniamo comunque opportuno ricordarvi che quando si è discusso in Consiglio Comunale la Variazione di Bilancio, al fine di poter sostituire le vecchie lampade con altrettante a tecnologia LED, il vostro voto è stato contrario».

Ricordiamo al Sindaco e al Vicesindaco che la votazione alla variazione di bilancio era una scatola vuota, senza alcun contenuto! Ci era stato chiesto di votare la possibilità di spendere quanto sino a quel giorno era bloccato dal “patto di stabilità” senza dirci come e dove si sarebbero spese le cifre liberate. E i documenti agli atti del Consiglio comunale ci danno ragione, come ci avrebbe dato ragione una eventuale registrazione della seduta del Consiglio da noi più volte richiesta, ma mai concessa proprio da chi ci mette ora parole in bocca mai dette da parte nostra. Se poi nelle intenzioni della Giunta c’era la sostituzione dell’attuale illuminazione sarebbe bastato mettere in votazione anche questo punto, cosa che non è accaduta. Come al solito tali decisioni avvengono prese sempre e solo in Giunta e mai in Consiglio.

È stato poi anche detto: «Si richiede che la pubblicazione delle risposte alle interpellanze sul vostro sito internet venga effettuata per l'intero e non a stralci per deviarne il significato, come sovente accade».

Credo che su questo punto si sia arrivati alla calunnia dato che a oggi, sul nostro sito internet, non sono mai state pubblicate “a stralci” né le nostre richieste né tanto meno le risposte. Vorremmo che certe affermazioni venissero dimostrate con tanto di “pezze d’appoggio”. Altrimenti lasciano il tempo che trovano e si dimostrano per quello che sono: calunnie gratuite.

 

La nostra interpellanza: 18 dicembre 2015: Interpellanza su costi illuminazione pubblica

La risposta del Sindaco: 28 gennaio 2016: Risposta Interpellanza su costi illuminazione pubblica


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Luglio 2021
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
  • Fatemi capire bene, in consiglio votate a sfavore di ...

    Leggi tutto...

     
  • ...ahahah...intanto mio figlio dorme ancora parecchie ...

    Leggi tutto...

     
  • ...sig! parto affranta perchè avevo già scritto un ...

    Leggi tutto...

     
  • Sarebbe interessante sapere della lista di attesa non ...

    Leggi tutto...

     
  • Attenzione che il mio cane ha il copyright!! Non ...

    Leggi tutto...