Grazie, Tarantaschese, per il suo messaggio. Mi permette, infatti, di precisare alcune cose.

 

Grazie, Tarantaschese, per il suo messaggio. Mi permette, infatti, di precisare alcune cose.
Innanzitutto quanto riportato da “Il Buschese” non è del tutto esatto. La richiesta di «ridurre il più possibile le sedute» non è venuta, come scritto, dall’opposizione, ma a titolo personale da un membro della stessa che ama prendere la parola senza consultarsi con i suoi colleghi. Le posso assicurare che questa richiesta non rappresenta la nostra posizione. Come può vedere dalle nostre interpellanze, al fondo di esse chiediamo sempre che siano discusse durante il Consiglio comunale. Questo è un modo per far sì che siano convocati sempre a breve distanza l’uno dall’altro. Avrà però constatato che a oggi solo una nostra interpellanza sia stata discussa durante un Consiglio comunale, contravvenendo così anche allo Statuto comunale e al regolamento del Consiglio comunale.
Non è vero che noi vogliamo partecipare ai Consigli dal computer, anche se non sarebbe male poterlo fare quando appositamente vengono convocati, come l’ultima volta, proprio in un giorno in cui non potevo essere presente. Ledendo così un mio diritto!
In second’ordine questo articolo, come del resto anche gli altri apparsi su altri giornali, non ha ritenuto degni di nota i nostri interventi durante l’ultimo Consiglio comunale. In esso abbiamo presentato quattro dichiarazioni di voto per motivare le nostre azioni.
Tra esse mi permetto di ricordarle che abbiamo chiesto, invano, che la Tari, di cui tra qualche giorno andremo a pagare la prima rata, fosse ripartita non in due, ma in tre rate e, una volta rifiutata questa nostra proposta abbiamo chiesto che la seconda fosse posticipata a gennaio 2015 a febbraio. Anche in questo caso abbiamo avuto un non accoglimento da parte del Consiglio. E noi che credevamo di lavorare per la collettività…
Infine mi lasci ancora menzionare la dichiarazione di voto sulla Gestone associata di funzioni e servizi. Chiedevamo maggiore coraggio da parte dell’Amministrazione che, anche in questo caso, non ha tenuto in alcun conto quanto da noi dichiarato.
Come vede non solo parole. Almeno questa è la nostra intenzione. Se poi tutto ciò che chiediamo viene ricusato la colpa non è certo nostra.


HEADER   

# Jack Sparrow » 2014-11-08 01:58

Tradotto: il terzo moschettiere non è capace di intendere e di volere!?
Ledere un diritto? Se i suoi "gravosi impegni" la occupano parecchio non credo si debba attendere la disponibilità di Sua Maestà per procedere con le decisioni del Consiglio...siete in 10 se aspettate le comodità di tutti state freschi, potete chiudere il Comune!
"...come vede non solo parole..." vero! Anche tanta carta ed inchiostro!
0 +−

Jack Sparrow

# Jack Sparrow » 2014-11-08 21:16

Comunque a onor del vero avete le palle di dire quel che pensate
0 +−

Jack Sparrow

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Aprile 2021
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
  • Fatemi capire bene, in consiglio votate a sfavore di ...

    Leggi tutto...

     
  • ...ahahah...intanto mio figlio dorme ancora parecchie ...

    Leggi tutto...

     
  • ...sig! parto affranta perchè avevo già scritto un ...

    Leggi tutto...

     
  • Sarebbe interessante sapere della lista di attesa non ...

    Leggi tutto...

     
  • Attenzione che il mio cane ha il copyright!! Non ...

    Leggi tutto...